AUTENTICO CAMINETTO MILANESE IN GRANIGLIA, EPOCA E STILE LIBERTY.
E' in più che buone condizioni di conservazione, necessitante di piccole stuccature in parti peraltro non interessate da decorazioni.
Riguardo il suo restauro, dato che la superficie del caminetto è ancora nella sua patina naturale, decideremo insieme all'acquirente le modalità dell'intervento del nostro bravissimo restauratore Massimo..
NOTE SULLA QUANTITA' DEI CAMINETTI PUBBLICATI:
Molti clienti telefonano e mi chiedono.. "Noi vorremmo venire presso di voi, ma.. non é che poi veniamo lì e di caminetti ne avete solo 3 o 4, vero?!" Oppure: "Ma.. Ci sono tutti, quei caminetti pubblicati nel sito!?"E così via di seguito, una sequela di dubbi, di paure, di poca fiducia (magari sono già rimasti scottati, chissà..) Allora rispondo qui una volta per tutte, sperando che questa nota venga letta ed intesa "alla lettera":
Nel nostro magazzeno non troverete tutti i caminetti pubblicati, ma ne troverete addirittura qualcuno in più.. E' che non riusciamo a fare tutte le foto e tutte le necessarie catalogazioni..
Cerchiamo anche di tenere il sito aggiornato, anzi aggiornatissimo, praticamente in tempo reale: Non appena un caminetto viene venduto lo eliminiamo subito dal sito oppure scriviamo in testa alle descrizioni ed in stampatello "QUESTO CAMINETTO E’ STATO VENDUTO", quando un cliente ci chiede di "tenerglielo fermo" noi scriviamo "IMPEGNATO SINO AL......" etc.... etc...
Vorrei possedere la stridula e penetrante voce della Vanna Marchi (solo quella, eh, il resto lo lascio tutto a lei..) Per concludere con un .... "D’ACCORDO !!!!!!!!???????"