AL MIO (SIC..) "FOTOGRAFO":
MA COM'E' POSSIBILE CHE IN QUESTA SCHEDA NON VI SIA UNA (DICO UNA !!!!!!!!!) FOTOGRAFIA DIRITTA?
HAI LE TRAVEGGOLE?
HAI FATTO COLAZIONE A BASE DI LAMBRUSCO?!
MA... A PARTE QUESTO, TU, LE FOTOGRAFIE CHE SCATTI, LE CONTROLLI PRIMA O DOPO AVERLE INSERITE IN QUESTO SITO?!
A voi lettori dico.. "Scusate, lui non sa quel che fa... ma vi garantisco, ANZI VE LO GIURO, che il meraviglioso controcuore per caminetto che stiamo qui vergognosamente presentandovi è PERFETTAMENTE DIRITTO".
D'EPOCA NAPOLEONE III, IN PERFETTO STATO DI CONSERVAZIONE E DI PROVENIENZA PARIGINA, QUESTA FUSIONE D'ARTE POTRA' BEN ESSERE IL CAMINETTO DI CASA VOSTRA OPPURE ADATTARSI AD UN VOSTRO PREESISTENTE CAMINETTO PER STRINGERNE LA BOCCA COSI' FACILITANDO IL TIRAGGIO FUMI LUNGO LA CANNA FUMARIA...
NOTE SUL SUO RESTAURO:
Questo controcuore/caminetto sarà restaurato, ovviamente comprendendo questa operazione nel prezzo sopra pubblicato, a scelta del cliente, nei seguenti modi:
1) Innanzitutto nettato manualmente attraverso spazzole con setole in ottone;
2) Sverniciato manualmente con liquido sverniciatore chimico NEI CASI DI MAGGIOR RIOTTOSITA'
3) Infine cerato "a grafite" come si faceva nell'antichità OPPURE, seppur da noi aborrito e sconsigliato, verniciato con vernice nera semilucida o canna di fucile opaca resistente sino ad 800 gradi centigradi.
Una volta sverniciate e cerate o verniciate, le sue artistiche superfici ci appariranno nella loro giusta definizione ed il vostro caminetto raggiungerà l'apice della sua bellezza.
CG 065 ORMAI INTROVABILE CAMINETTO-CONTROCUORE "TETE DE FEMME"
Camini in ghisa
3.800,00 €
Nessuna tassa
Condividi su:
Descrizione
Reviews (0)
No reviews