042 Busto di giovinetta, finissimo ritratto in Statuario Carrara

€ 1.600,00

Altezza max:60 - Larghezza max: 34 - Profondità max: 20
PREZZO IMPONIBILE € 1600 COMPRESA CONSEGNA

Oddio, la ragazza non è certo Carole Bouquet (quanto mi piaceva quell'attrice..) ma, credetemi sulla parola, è "passabile"..

Quello che è invece meraviglioso è che la nostra fotografia mai potrà comunicarvi l'estrema raffinatezza delle scolpiture, in ogni loro particolare.. Pizzi che par quasi di sentir setosi sotto le carezze d'una mano, capelli che paion veri (altro che quelli di Cesare Ragazzi, questi paion veri davvero!)..

Insomma, questa è opera di scultore e non di scalpellino di bottega, da vedere assolutamente de visu! Primi anni del 900, Parigi,buona ed uniforme qualità dello Statuario Carrara. "Pezzo" perfetto di conservazione.

IMMAGINATE QUESTO BUSTO SUL LATO PIU' IN VISTA DEL VOSTRO CAMINETTO, UN BEL COLPO DI VITA, EH... E POI GUARDATE LA FACCIA DEI VOSTRI AMICI, SOTTO IL SORRISO (FORZATO..) DI FACCIATA, LA VEDETE QUELLA NASCOSTA INVIDIA?!

Pecuniaria postilla: Acquistando presso di noi l'antico caminetto per la vostra casa, avrete uno sconto del 20% su tutte le sculture di questa sezione del sito.

Add to cart