301 CAMINO LUIGI XIV "BOUDIN CARRÉ" SCOLPITO IN MARMO NERO MARQUINIA

€ 4.500,00

Larghezza max 126 - Altezza max 115 - Larghezza bocca 86,5 - Altezza bocca 94 - Profondità pianale 32

PREZZO IMPONIBILE € 4500 COMPRESA CONSEGNA
("IMPONIBILE" STA PER "+ IVA 4%, 10% o 22% A SECONDA DEI CASI")


CAMINETTO LUIGI XIV APPELLATO "BOUDIN" IN SPLENDIDO MARMO NERO MARQUINIA
, PROVENIENZA PARIGI, EPOCA DI COSTRUZIONE INTORNO ALLA META' DELL'OTTOCENTO, OTTIMA CONSERVAZIONE.

LO SO, NON STATE CREDENDO AI VOSTRI OCCHI..

Avete dinnanzi agli occhi un caminetto con molte caratteristiche tra le più richieste dal mercato, quali il suo nero colore, il tanto moderno minimalismo delle sue linee, l'assoluta ottima (davvero ragguardevole..) conservazione delle sue lastre, financo le tanto desiate piccole misure che nei caminetti antichi mica son facili a trovarsi...

Eppure, nonostante tutte queste caratteristiche positive, questo esemplare di Boudin costa come l'ultimo dei caminetti moderni, sputati da mostruose macchine con occhi a mandorla !! (eh, sì, cari miei, ormai quasi tutti i moderni produttori di caminetti è lì, in Cina, che vanno a rifornirsi od a far produrre..).

COME MAI MAURIZIO CI FAI QUESTO REGALO?! (si domandano le clienti al femminile, sempre sospettose di noi incolpevoli ometti..).

Vorrei rispondervi che.. 
1) Son così buono che ho pensato ad una graziosa quanto quasi gratuita regalia.. 
2) Che lei, sì, proprio lei che ora mi sta leggendo, mi è PARTICOLARMENTE simpatico/a!
3) Che sto festeggiando il quarantaduesimo anniversario della nascita della Artis (Luglio 1977);
4) Oppure una qualunque delle mille fole che molti commercianti spargono in caso di artefatta svendita..

NULLA DI TUTTO CIO', miei cari amici, semplicemente ho fatto un buon affare nella compera e come sempre avviene in questi casi, "giro" il mio piccolo grande guadagno ai miei clienti.. Io non rimetto nulla, il mio margine è quello di sempre (nessuno regala, noi ci accontentiamo, come dice sempre il mio amico Benini di Modena) e nello stesso tempo il cliente che verrà "miracolato" si ricorderà vita natural durante di essere stato trattato bene dalla Artis e sicuramente ci farà una buona pubblicità presso i suoi amici...

E QUESTA COSA DEL BUON PASSAPAROLA E' PER ME LA PIU' IMPORTANTE DI TUTTE LE "STRATEGIE" COMMERCIALI... ALMENO UN TERZO DEI MIEI CLIENTI GIUNGE AL MIO MAGAZZENO SULLA BASE DI INFORMAZIONI AVUTE DA AMICI O CONOSCENTI.. IL CHE MI INORGOGLISCE E , SOTTO SOTTO, MI EMOZIONA.

Add to cart