APERTURA, GIORNI ED ORARI DI APERTURA

IL NOSTRO MAGAZZENO E' APERTO DAL LUNEDI' AL SABATO COMPRESO.

Gli orari di apertura in ogni giorno, sabato compreso, sono: 8,30-12,45...14.30-18,00. 

Per vendere, come dico sempre ai clienti che ci chiedono quali siano i giorni di apertura e gli orari relativi, "ci siamo anche la notte".

Il nostro magazzeno, infatti, è aperto tutto l'anno, agosto compreso.

DOVE SIAMO/COME RAGGIUNGERCI


Il nostro magazzeno ha sede a Campagnola Emilia, frazione Cognento, via Picenardi 7. E' distante 13 km dalla uscita autostradale di Carpi (autostrada Modena-Brennero) e 20 km. dalla uscita autostradale di Reggio Emilia (autostrada Milano-Bologna). Chi provenga dall'uscita Carpi dovrà seguire la direzione "Guastalla" (è l'unica segnaletica affidabile d'Italia, troverete infatti il cartello GUASTALLA ad ogni incrocio ed ad ogni semaforo, pare davvero d'essere in una nazione civile..) sino al cartello stradale con la scritta "Comune di Campagnola Emilia". Cento metri dopo di questo cartello troverà una piccola rotonda alla quale dovrà andare a sinistra seguendo la direzione"Correggio-Bagnolo-Cognento". Cinquecento metri dopo, finalmente, ad un bivio vedrà l'ultima fatidica indicazione "Cognento", la nostra, bellissima frazione, una quindicina di case tra le quali, inconfondibile, un antico fabbricato scolastico Art Nouveau di colore Rosso (Antico), il nostro magazzeno. 
Chi ci deve raggiungere dall'uscita autostradale di Reggio Emilia deve prendere, alla rotonda che è costretto ad imboccare subito dopo l'uscita dal casello, la direzione "Bagnolo" dopo della quale troverà (facendo un poco di attenzione perché il Comune di Reggio Emilia in quella zona ha fatto 22 rotonde ma ha poi dimenticato di rimettere tutti i cartelli necessari) le indicazioni per il comuni di Bagnolo in piano e, dopo Bagnolo, per Novellara (il paese dei "Nomadi", il complesso musicale..). La nostra frazione è a due chilometri da Novellara in direzione "Carpi". Per qualunque problema voi incontriate nel raggiungerci, chiamate lo 0522-65 38 35, cercheremo di orientarvi oppure qualcuno di noi verrà a ripescarvi in caso di nebbia padana..