1005 CAMINETTO STILE DIRETTORIO, PRIMI '900, IN ESSENZA DI ABETE

€ 1.200,00

Larghezza max. 109 Altezza max. 98 Larghezza bocca 81 Altezza bocca 80 Profondità pianale 30


PREZZO IMPONIBILE € 1200 COMPRESA CONSEGNA
("IMPONIBILE" STA PER "+ IVA 4%, 10% o 22% A SECONDA DEI CASI")

E' un caminetto povero, questo Luigi Filippo " Modillon", ma dignitoso.

Povero per il suo esser costruito in legno di non eccelsa qualità, dignitoso per il suo, voluto, rigore stilistico, chiaramente rifacentesi al Direttorio di cui rappresenta una perfetta interpretazione.

Arredo ideale per chi non ama i fronzoli o per chi, in casa, di fronzoli ne ha già troppi e non intende rincararne la dose.

Provenienza Lione, epoca primi '900, perfetta conservazione e patina.

Note: Poichè molti visitatori, dopo aver letto i bassi prezzi sul sito, mi telefonano per chiedermi se i nostri caminetti son di nuova produzione (qualcuno mi chiede addirittura se son cinesi..), profitto di questo spazio che tanto non riempirò mai perchè non capisco un acca d'inglese per comunicare quanto segue:

I nostri caminetti sono rigorosamente di recupero, per lo più dell'800 (non avanti Cristo, eh..) o comunque dell'epoca che sempre troverete scritta in calce.

La nostra azienda, su richiesta del cliente e senza spesa alcuna per lui, consegnerà insieme al camino una CERTIFICAZIONE FOTOGRAFICA DI AUTENTICA contenente epoca, stile, materiali e provenienza del caminetto in oggetto. Timbro e firma. Più che responsabilizzarci così non possiamo

Add to cart