artis caminetti antichi raccolta di camini
Investire in Camini Antichi | Orari e Informazioni Varie | Dove siamo | Segnalato da | Contattaci | Home Page  
STILE LUIGI XV
Stile Luigi XV
Stile Luigi XVI
Stile Luigi XIV
Stile Luigi Filippo
Stile Impero
Liberty
Cornici Deco'
Vari Stili
Camini Alta Gamma
Camini in Pietra
Cornici in legno
Camini in ghisa
Occasioni
STILE LUIGI XV
STILE LUIGI XV
STILE LUIGI XV
STILE LUIGI XV
STILE LUIGI XV
Clicca sulle foto per vederle ingrandite

024 OCC

Larghezza max 112 Altezza max 104 Larghezza bocca 86 Altezza bocca 86 Profondità pianale 34

PREZZO IMPONIBILE EURO 1.200,00 COMPRESA CONSEGNA

Vi piace un caminetto colorato perché il bianco colore vi ricorda troppo la Democrazia Cristiana e voi siete comunisti?
Oppure, più trasversalmente il bianco a voi dà una sensazione ..cimiteriale?

Ed ancora: Siete degli incontentabili e s tate cercando un camino con un colore non qualsiasi (TRADUZIONE DAL LINGUAGGIO MULIEBRE: volete il PIU' bel colore possibile)?

Sul sito ne vedete parecchi, ma vostro marito, con la fronte imperlata al leggere i prezzi dei caminetti che piacciono a lei, signora, fa delle inequivocabili smorfie di diniego?!

Con questo caminetto sarà possibile contentare ambedue i coniugi: Egli (il caminetto.. Guai a chiamarlo "Esso", mica é un volgare idrocarburo..) contiene in sé le due caratteristiche primarie. Infatti é stato scolpito in un marmo (Breche Violet, basterebbe il nome, così suadente e grazioso..) davvero tra i più belli (oltre che tra i più rari..) al mondo, e poi, per giunta, ha un prezzo davvero contenutissimo..

Il suo costo é dovuto al momento attuale di crisi economica ed anche al fatto che detto caminetto dovrà subire (VEDASI IMMAGINE IN BASSO AL CENTRO) un restauro al pianale (però minimo, senza cioé sostituzioni di parti marmoree..).

Se voi accetterete il fatto che qualche ruga dovuta all'età possa solcare la fronte della più fascinosa diva, insomma se accetterete il fattto che un minimo restaro "possa starci" in un caminetto antico fabbricato nella seconda metà dell'ottocento, ebbene, farete un piccolo affare, culturale, estetico ed economico!

CAMINETTO POMPADOUR PLAT IN BRECHE VIOLETTE, PROVENIENZA PARIGI, EPOCA II° META' OTTOCENTO, BUONA CONSERVAZIONE GENERALE.


NOTE SULL'AGGETTIVO "IMPONIBILE":

I PREZZI PUBBLICATI DEBBONO INTENDERSI SENZA IVA.
QUALCUNO PENSERA'.."FANNO I FURBI, METTONO I PREZZI SENZA L'IVA E POI ZAC !! .. TE LA CHIEDONO A BRUCIAPELO QUANDO MENO TE L'ASPETTI.."

MIA MOGLIE DICE CHE "A PENSAR MALE CI SI PRENDE SEMPRE..", PERO' STAVOLTA HA TORTO, MIA MOGLIE, ED ANCHE VOI CHE STATE PENSANDO QUESTA COSACCIA..

I PREZZI SONO SENZA IVA PERCHE' IN ITALIA (PAESE ANCORA BORBONICO IN QUANTO AD AMMINISTRAZIONE PUBBLICA..), L'IVA SUI NOSTRI CAMINETTI (ANTICHI O NUOVI NON IMPORTA..) PUO' ESSERE AL 4% SE PRIMA CASA NON DI LUSSO, AL 10% SE TRATTASI DI RISTRUTTURAZIONE, AL 20% NEGLI ALTRI CASI.. INSOMMA ESSA VARIA A SECONDA DELLA CATEGORIA FISCALE DEL CLIENTE. ED ALLORA IO, CHE DOVREI FARE? PUBBLICARE TRE PREZZI? E MAGARI INGENERARE ANCOR PIU' CONFUSIONE?
I PREZZI SONO, SEMPRE, COMPRENSIVI DI CONSEGNA A CARICO NOSTRO.

<< Torna all'elenco completo della linea
boiseries
specchiere
alari
controcuori
legnaie
fermabraci
piastreghisa
parascintille
servitori
sculture
lotta ai falsari
varie
 
 
copyright © Artis S.r.l.
Privacy Policy
ARTIS S.r.l. - via Picenardi,7 - 42012 Campagnola Emilia (Reggio Emilia)
Tel. 0522 653835 - Fax 0522 652317 - mail: info@artiscaminettiantichi.it
Web concept by Campbell adv
Powered by CA sistemi